domenica 30 settembre 2012

Porca miseria ma che ore sono? Chi cazzo è a quest'ora? Ecco arrivo! Santo cielo ma sono le tre di notte!Pronto?
-Amica?
-Ugo? Ma che cazzo di fine hai fatto? Ma da che numero mi chiami?
- Amica sono scappato, mi hanno messo dentro sta notte. Sono scappato, mi cercano, lo sai solo tu. Ciao.
- Ugo ma dove sei? Cosa minchia stai dicendo? Aspetta, non attaccare, ti posso chiamare su questo numero?
-No, il telefono l'ho rubato. Non lo so dove sono. Ieri ero in Belgio. Poi ho bevuto, mi hanno arrestato, mi cercano. Prendo ora un aereo. Volevo solo dirlo a qualcuno. Ciao amica, buona fortuna.
- Hai una carta di credito? Ti mando dei soldi? Pronto? Ugo ci sei ancora? Pronto?
-...

-Ehi ma chi era al telefono ieri notte?
-Ma nessuno, era Ugo, sta scappando dalla polizia, l'hanno arrestato e lui è fuggito.
- Ah, ok, e come sta? Vabè in ogni caso la prossima volta che lo senti mandagli i miei saluti!
-Ah certo, sarà fatto!

2 commenti:

  1. Sei sempre fantastica. Tu e il tuo scrivere.
    Come a dire e senza ironia, una ragazza di pregio../
    Abbraccio
    Mario

    RispondiElimina
  2. Mario! grazie....molte. davvero.
    come stai? spero bene.
    saluti anche a mafalda.
    ho temuto che questo mare ti avesse cancellato.
    un piacere vederti ancora all'orizzonte. un abbraccio a voi!

    ilarie

    RispondiElimina