martedì 12 novembre 2013

è stato più o meno così che

Già, è stato così, che sono entrata in un posto dove ci sono dei tipi che ti chiedono quanto li tagliamo? e io senza neanche pensare alla pioggia di capelli neri che avrei visto pochi istanti dopo ai miei piedi ho detto tanto, tanto così. E poi sono uscita da questo strano posto che non sapevo più cosa farmene dell'elastico che avevo al polso, quello nero che quando piove e me lo dimentico a casa maledico me stessa e tutto il calendario in fila. Ed è stato più o meno così che ho deciso di cambiare esistenza. Non ho neanche pianto e quasi mi veniva da ridere per strada mentre tornavo a casa e pioveva e io non avevo bisogno di niente perché tanto i capelli li avevo lasciati da qualche altra parte ma la testa invece pare che ce l'avevo ancora.

1 commento:

  1. Saranno oramai ricresciuti i capelli, saranno...
    Buon anno piccola, buon anno...

    RispondiElimina